COMUNICATO STAMPA

ROCKSELL.IT: IL ROCK’e’COMMERCE
Scelto da Claudio Gallo Golinelli per il suo merchandising

Dalla profonda passione per il Rock e per gli artisti che lo rappresentano, nasce ROCKSELL, il web e-commerce di accessori, abbigliamento e gioielli rivolto al mondo dei rocker.

ROCKSELL è infatti formato da specialisti di comunicazione, grafici-creativi, esperti orafi e printer. Un team in grado di analizzare, concretizzare, realizzare e personalizzare gli articoli in ogni sua forma, colore e grafica per dare vita alle vostre idee trasformandole nel proprio “Rock Style”.

Il genere Rock nasce nel 1950 e negli anni subisce profonde evoluzioni e trasformazioni, fino ad oggi dove i più sostengono che il rock viva e sopravviva nei diversi generi musicali.

Claudio Golinelli detto il Gallo, conosciuto per aver suonato con artisti del calibro di Gianna Nannini, Ron, gli Stadio, Steve Rogers Band, Adriano Celentano e tanti altri, oggi è il bassista di Vasco Rossi e ha scelto in esclusiva ROCKSELL per farsi creare, personalizzare e promuovere il proprio brand e merchandising e renderlo fruibile a tutti i suoi fan.

Non solo, proprio in occasione del prossimo tour “VascoNonStop Live 2019”, il Gallo e Roberta Pastore, art director di ROCKSELL, hanno ideato la t-shirt che sarà indossata dall’artista e che troverete in vendita alla fine del tour. La notizia è stata diffusa dallo stesso Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook, con un post del 5 aprile.

Nel frattempo, sarà possibile visionare ed acquistare sul sito www.rocksell.it il merchandising caratterizzato dall’autografo originale del Gallo! Tutto è pronto per il sound check!

www.rocksell.it

Comunicati stampa